I nostri servizi in breve

  1. Acquisto diretto di dipinti antichi dal XIII al XIX sec.
  2. Acquisto diretto di mobili e oggetti antichi, provenienti da importanti collezioni  oppure pubblicati,  o acquistati da gallerie importanti o anche, con un tracciato storico importante.
  3. Vendita di dipinti antichi dal XIX secolo.
  4. Vendita per intermediazione di opere oggetti e mobili provenienti anche da eredità.
  5. Analisi dei dipinti antichi dal XIII al XIX secolo anche non in vendita.
  6. Certificati di autenticità di dipinti anche non in vendita.
  7. Restauro di dipinti antichi.
  8. Valutazioni gratuite solo se il dipinto viene portato in sede o tramite foto.
  9. Valutazioni scritte di dipinti antichi, mobili e oggetti antichi anche provenienti da eredità.
  10. Studio e ricerca su dipinti anche non in vendita.

Siamo in grado di aiutarvi a scoprire l’autore del dipinto in vostro possesso, anche non in vendita, ma di grande importanza storica e artistica, e di consigliarvi se sia necessario o meno lo studio e la ricerca per approfondire ed eventualmente far fare una expertise dallo storico di riferimento,oppure no. Per scoprire il nostro servizio di vendita e acquisto CLICCA QUI.

SIAMO ALLA RICERCA DI OPERE DI IMPORTANZA STORICA E ARTISTICA PER NOSTRI COLLEZIONISTI PRIVATI, MUSEI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI.

Entrate in Galleria senza esitazione saremo lieti di darvi le informazioni che desiderate o anche solo di lasciarvi osservare i pezzi esposti.

Nella Galleria Giamblanco, oltre al commercio di dipinti antichi effettuiamo  anche il restauro di dipinti e per gli studi tecnici ci serviamo di laboratori specializzati per l’analisi delle opere su tela e su tavola che transitano in sede.

Lo studio approfondito dei dipinti e la probabile attribuzione dell’opera si discutono con l’esperto di riferimento per poter offrire ai clienti la massima professionalità possibile. L’interesse della Galleria Giamblanco è di offrire all’acquirente un prodotto che risulti essere un ottimo investimento nel tempo, senza escludere l’emozione, dovuta al fatto di possedere in casa un pezzo, di importanza storica e artistica riservato a “pochi eletti”. La galleria ha la possibilità di vendere per intermediazione opere provenienti anche da eredità oppure, se il valore pattuito corrisponde alla soddisfazione di tutti, i coniugi Giamblanco possono essere anche diretti acquirenti dei pezzi proposti.

Le opere vendute sono sempre accompagnate da:

  • catalogo della galleria , se pubblicate.
  • scheda tecnica/certificato di autenticità, se non pubblicate sul catalogo della galleria.

Chiunque avesse desiderio di avere anche solo una ricerca dell’opera in suo possesso, senza necessità di vendita ,  può rivolgersi alla Galleria Giamblanco per avere una giusta analisi ed eventualmente una expertise di pugno dello studioso specializzato sull’artista a cui si fa riferimento.